VITA CARDIO NUOVA FORMULA 60 CAPSULE OTI è un integratore alimentare a base di Riso rosso fermentato in grado di controllare il livello di colesterolo sanguigno. In particolare, la monacolina K contenuta nel principio attivo è una molecola in grado di inibire la sintesi endogena di colesterolo a livello epatico. Grazie a questa particolare azione il preparato è impiegato anche per prevenire il processo di aterosclerosi, dovuto alla presenza di elevati livelli di colesterolo sanguigno che potrebbe condurre a rischi cardio-vascolari.
VITA CARDIO NUOVA FORMULA 60 CAPSULE OTI: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà ipolipemizzanti
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di VITA CARDIO NUOVA FORMULA 60 CAPSULE OTI:
L’utilizzo di VITA CARDIO NUOVA FORMULA 60 CAPSULE OTI è consigliato in caso di:
- Elevati livelli di colesterolo cattivo LDL
- Prevenzione aterosclerosi
- Prevenzione infarto
VITA CARDIO NUOVA FORMULA 60 CAPSULE OTI: composizione
Olio di pesce polvere titolata al 27,3% in EPA, al 17,9% in DHA ed al 5% in acido alfa-linolenico, Riso rosso (Monascus purpureus Went.) fermentato E.S. titolato al 3% in monakolina K, Octacosanolo, Aglio (Allium sativum L.) bulbi E.S. titolato al 1% in alliina, Coenzima Q10, Vitamina E acetato, Vitamina B6,Cromo picolinato, Acido folico, Vitamina B12.
Antiaggreganti: Magnesio stearato, Silice. Stabilizzante: Amido di riso.
Capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.
VITA CARDIO NUOVA FORMULA 60 CAPSULE OTI: posologia e modalità d’utilizzo
Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno aiutandosi nella deglutizione con un sorso d’acqua.
VITA CARDIO NUOVA FORMULA 60 CAPSULE OTI: avvertenze e contrindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera consigliata. Si invita ad accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto onde evitare reazione di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Il preparato non va inteso come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Evitare di assumere il preparato in caso si faccia uso contemporaneo di farmaci ipolipemizzanti come le statine.