Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 927585620
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI è un integratore alimentare impiegato per contrastare l'aumento patologico dei livelli di colesterolo nel sangue.

Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI è a base di Riso Rosso Fermentato, Policosanoli

Composizione di Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI

Uno degli ingredienti più importanti di Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI è il riso rosso fermentato. è un ingrediente largamente utilizzato per combattere il colesterolo in quanto contiene monacolina K. L'effetto di questa sostanza è abbassare i livelli di LDL, ossia il colesterolo cattivo, e alzare quelli di HDL, ossia il colesterolo buono.

Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI contiene policosanoli, ossia una miscela di sostanze estratte dalla cera della canna da zucchero. Dal punto di vista chimico si tratta di alcoli alifatici a lunga catena, commercializzati senza obbligo di prescrizione. Grazie alla loro azione la sintesi endogena di colesterolo e trigliceridi viene ridotta.

Proprietà di Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI

Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI compie un'azione Antiossidante. Questa azione contrasta la formazione di radicali liberi e quindi l'ossidazione cellulare, prevenendo l'insorgere di numerose malattie e rallentando l'invecchiamento cellulare.

Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI compie un'azione Cardioprotettiva. La formazione di placche aterosclerotiche e trombi dovuti ai livelli di colesterolo troppo alti possono causare gravi danni al cuore. L'utilizzo di sostanze cardioprotettive ad azione ipocolesterolemizzante ha la capacità di ridurre la concentrazione di colesterolo LDL di circa il 10% determinando un aumento del colesterolo HDL. Questi effetti hanno comportato la soppressione dello stress ossidativo indotta da una dieta ricca di grassi, infiammazione, ipertrofia e rimodellamento dei tessuti, riducendo il rischio di fenomeni ischemici.

Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI compie un'azione Ipotrigliceridemizzante. Con ipertrigliceridemia si intende una elevata concentrazione di trigliceridi nel sangue. I trigliceridi alti sono spesso associati a fattori quali: l'eccessivo consumo di alcol, gli eccessi alimentari, diabete, ipotiroidismo, fumo di sigaretta e gravi malattie renali. La presenza di trigliceridi alti è un segnale di pericolo per la salute dell'essere umano. Infatti, predispone allo sviluppo di malattie cardiovascolari, aterosclerosi e pancreatite.

Ingredienti di Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI

Gli ingredienti principali sono:

  • Monacolina k
  • Olio di pesce
  • Vit.E
  • Vit.B6
  • Vit. B12
  • Cromo
  • Ac. Folico

Posologia consigliata per Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI

Si consiglia l'assunzione di 3 capsule/giorno . Affidati sempre al parere del tuo medico di fiducia.

Vita Cardio Nuova Formula 60 Capsule OTI è disponibile in confezione da 60 capsule

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.