VISIODORON MALVA 20 MONODOSE X 0,4ML
Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml: la descrizione del prodotto
Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml è un collirio a base di ialuronato di sodio e estratto di malva. Il prodotto contiene acido ialuronico non geneticamente modificato e un estratto di fiori di Malva da coltivazione biologica controllata ed è privo di conservanti, ciò lo rende particolarmente ben tollerato, può essere utilizzato per lunghi periodi ed è anche adatto per l'uso di lenti a contatto. Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml è un collirio, grazie alla sua composizione, stabilizza il film lacrimale, idrata e lenisce occhi secchi e irritati.
Occhi secchi e irritati sono sovente provocati da: condizioni climatiche sfavorevoli, come per esempio ambienti climatizzati, vento, freddo, inquinamento dell’aria, polline; iperaffaticamento degli occhi, per es. intenso lavoro al computer, lunghi viaggi in auto; sollecitazione meccanica, per es. uso di lenti a contatto, interventi diagnostici agli occhi; assunzione regolare di determinati medicinali; ridotta produzione di liquido lacrimale in età avanzata.
Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml: la composizione del prodotto
Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml è composto da: Ialuronato di sodio 0,15%; estratto di fiori di malva (Malva sylvestris L.) 0,5%; tampone citrato; sodio cloruro; acqua per preparazioni iniettabili.
Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml: la posologia e la modalità d’uso del prodotto
Si consiglia di instillare 1-2 gocce Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml in ciascun occhio. Staccare un contenitore monodose e assicurarsi che non sia danneggiato, altrimenti non è più possibile garantire la sterilità del contenuto; per aprire, è sufficiente ruotare, evitando di tirare, la linguetta piatta.
Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml: le avvertenze del prodotto
Ogni contenitore monodose Visiodoron malva è destinato ad una sola somministrazione. Non utilizzare in seguito il liquido avanzato, poiché il collirio è senza conservanti. Evitare il contatto del contenitore con gli occhi. Dopo l’impiego può manifestarsi un passeggero calo dell’acutezza visiva, in questo caso non mettersi alla guida e non manovrare macchinari finché non siano nuovamente recuperate le normali facoltà visive. In caso di utilizzo di lenti a contatto idrogel si prega di rimuovere le lenti prima dell’applicazione di Visiodoron Malva e di inserirle nuovamente dopo circa 10 minuti. Il prodotto deve essere tenuto fuori della portata e della vista dei bambini.
Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml: il formato del prodotto
Visiodoron malva 20 monodosi 0,4 ml è disponibile nel formato da 20 contenitori monodose, ciascuno da 0,4 ml di soluzione.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
WELEDA ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA FRANCESCO ALBANI, 65, 20148, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]