Visiera Protettiva

Codice Prodotto: 907914143
Disponibilità: Non disponibile
Prezzo: 6,40€

(IVA INCLUSA)

Prezzo in Punti Fedeltà: 640

Visiera Protettiva, le caratteristiche

La visiera protettiva è una visiera trasparente che ci consente di proteggere gli occhi e il viso; è una visiera non sterile in policarbonato e polietilene.

La visiera è progettata per l’uso durante attività lavorative che prevedono il rischio di esposizione ad agenti di varia natura, sia chimica che biologica, come nel caso di virus e batteri.

La visiera è riutilizzabile ed è utile per la protezione frontale di liquidi e spruzzi. Non è un dispositivo medico ed è composta da una fascia elastica che va a cingere la testa.

La visiera protettiva non è non monouso per cui può essere utilizzata più volte fino all’usura. La montatura è composta da una banda che può essere regolata, realizzata in velcro ed è dotata di un appoggio frontale morbido intercambiabile.

Può essere indossata con comodità poiché è molto leggera e consente la possibilità di indossare i propri occhiali da vista in quanto ha una curvatura che lascia il giusto spazio.

Visiera Protettiva, come si utilizza?

Per applicare la visiera protettiva bisogna poggiare la fascia della visiera sulla fronte, posizionando la fascia elastica in direzione della parte posteriore della nuca facendo sì che sia ben tenuta. La banda superiore che va posizionata sulla fronte è forata per evitare che la visiera si possa appannare durante l’utilizzo.

Dopo averla utilizzata, è consigliabile verificare l’integrità di tutte le componenti della visiera, per poi igienizzare con acqua e sapone, e a seguire con una soluzione alcolica per almeno quindici minuti.

Per la pulizia del dispositivo si consiglia l’uso di un panno morbido e si sconsiglia l’utilizzo di disinfettanti aggressivi o abrasivi.