VIRBAC POMVERDE 450G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
VIRBAC POMVERDE 450G è una pomata commercializzata per soddisfare le esigenze di soggetti affetti da problemi di circolazione causanti infiammazioni e problematiche affini.
In particolare, i componenti del prodotto esplicano la loro azione inducendo la riduzione della produzione di citochine infiammatorie dovute alla congestione vasale. Stimola il movimento sanguigno evitando fenomeni di congestione vasale.
VIRBAC POMVERDE 450G è indicato in caso di:
Arteriosclerosi;
Flebiti;
- Vene varicose
VIRBAC POMVERDE 450G: composizione
VIRBAC POMVERDE 450G è un prodotto realizzato con: canfora, acido borico, salicilato di metile, unguento populeo.
VIRBAC POMVERDE 450G: posologia e modalità di somministrazione
VIRBAC POMVERDE 450G deve essere applicato sulle zone interessate per massimo 3 volte al giorno.
VIRBAC POMVERDE 450G: avvertenze
VIRBAC POMVERDE 450G nonostante sia un prodotto vegetale presenta una bassissima probabilità di indurre controindicazioni.
Tuttavia, si possono riscontrare reazioni allergiche dovute all’ipersensibilità nei confronti dei componenti di VIRBAC POMVERDE 450G.
Queste reazioni possono determinare la comparsa di orticaria ed edema nei casi lievi mentre, nei casi moderati o lievi, possiamo assistere ad angioedema e/o shock anafilattico.
In caso di manifesta sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante immediatamente.
Oltre a questo, si possono manifestare disturbi gastrointestinali dovuti a sovradosaggio e reversibili dopo sospensione.
Tener il prodotto lontano dalla portata dei bambini sotto i tre anni d’età.