VIGORPET PASTA GATTI 50G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
VIGORPET PASTA GATTI 50G è un prodotto realizzato per supportare il metabolismo dei nostri animali da compagnia. VIGORPET PASTA GATTI 50G è adatto per gatti di ogni taglia. Esso viene commercializzato come confezione contenente 50 grammi di pasti per gatti da miscelare nel cibo degli stessi. I componenti ivi presenti apportano diversi effetti benefici: supporta le difese immunitarie, apporta nutrienti essenziali per massimizzare il metabolismo energetico. Favoriscono l’azione detossificante del fegato e proteggono l’animale dai danni dei radicali liberi.
VIGORPET PASTA GATTI 50G è un prodotto consigliato in caso di:
- Stanchezza;
- Perdita di vitalità.
VIGORPET PASTA GATTI 50G: composizione
VIGORPET PASTA GATTI 50G è un prodotto realizzato con: olio di soia, olio di girasole, malto, glicerol monostearato, concentrato proteico di semi di soia, idrolisati proteici.
VIGORPET PASTA GATTI 50G: posologia e modalità di utilizzo
La posologia di VIGORPET PASTA GATTI 50G varia in base al peso del gatto:
- 2 cm di pasta se Kg minore di 2.5;
- 3 cm di pasta se Kg compreso tra 2.5 e 5;
- 4 cm di pasta se Kg maggiore di 5.
VIGORPET PASTA GATTI 50G: avvertenze
Se in seguito alla fine del ciclo di somministrazione non si dovesse notare miglioramento alcuno, contattare il medico veterinario.
VIGORPET PASTA GATTI 50G può, raramente, causare nei cani reazioni d’ipersensibilità topiche a livello del punto di applicazione. Queste manifestazioni si risolvono in seguito a sospensione del trattamento e possono essere: irritazione, eritema, perdita di pelo e molto raramente letargia.
In caso di uso su essere umano, contattare il medico.