VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML
VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML descrizione e perché si usa
VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML è un dispositivo parafarmaceutico, un detergente gel intimo microbiologicamente testato per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio.
VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML è un prodotto vegetale ricavato dal trattamento ai fini medici degli estratti vegetali di aloe e arnica montana.
VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML è indicato per fornire sollievo da patologie irritanti della cute, a livello intimo: eritema, irritazioni meccaniche, esiti di infiammazioni al tratto genito-urinario esterno.
Il prodotto contiene lattosio e saccarosio, dunque non indicato per i soggetti intolleranti.
VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML come funziona?
Principi attivi di VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML sono l’arnica montana ed il succo di aloe vera. Arnica montana ha attività antiflogistica utile nell’eliminare la causa dell’irritazione alla radice. Ciò si realizza grazie all’inibizione del rilascio di NF-kB, uno degli attori fondamentali dell’infiammazione. L’aloe apporta nutrienti essenziali per la ricostituzione delle cellule lese e le fortifica al fine di evitare recidive.
VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML come va usato?
Applicare VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML sulle zone lese in caso di manifesta patologia, più volte al giorno finché non sopraggiunge il sollievo. Utilizzare in sostituzione del proprio detergente intimo al di prevenire la comparsa delle infiammazioni.
VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML effetti avversi
Controindicazioni di VIDERMINA DELIGYN GEL 30ML sono connesse o a sovradosaggio o a reazioni allergiche.
In caso di sovradosaggio possiamo assistere a delle sintomatologie immediatamente reversibili dopo sospensione come: nausea, gastriti, vomito, diarrea, ipotensione, arteriosa, vertigini e palpitazioni.
Nell’altra casistica, le reazioni allergiche, possiamo assistere alla presenza di una sintomatologia lentamente reversibile dopo sospensione.
Una o due ore nei casi lievi o moderati: orticaria ed edemi.
Potenzialmente fatale nei casi gravi, shock anafilattico, se non si agisce immediatamente.