VEA LUBRIVIT
VEA LUBRIVIT cos’è e perché si usa
VEA LUBRIVIT è un prodotto parafarmaceutico, un olio lenitivo risciacquabile impiegato per l’igiene vaginale e della zona perineale, a base hydrogenated polydecene, tocopheryl acetate e vitamina E.
Non contiene acqua, aromi, conservanti, coloranti. La confezione circa 280 spruzzi. Esso viene commercializzato come detergente intimo impiegato per attenuare la secchezza vaginale, bruciori, pruriti, atrofie vulvari, sensibilità, distrofie, fragilità e predisposizioni alle irritazioni delle mucose intime.
VEA LUBRIVIT è un prodotto confezionato in un tubetto contenente 20 ML di soluzione liquida, dotato di erogatore spray.
VEA LUBRIVIT come funziona
L’azione lenitiva, rinfrescante e rinvigorente di VEA LUBRIVIT è dovuta alla capacità della formulazione detergente di legare ed eliminare i residui grassosi. Il prodotto agisce senza urtare la sensibilità delle mucose, interne, e della cute, porzione esterna delle zone intime. VEA LUBRIVIT agisce da antimicrobico siccome capace di creare un Ph inospitale per la sopravvivenza batterica. La presenza di vitamina E permette di realizzare il ringiovanimento ed il lenimento della cute siccome il composto gode di proprietà antiossidanti.
VEA LUBRIVIT posologia e somministrazione
VEA LUBRIVIT va utilizzato in seguito all’uso dei comuni detergenti per l’igiene vaginale.
Posologia variabile a seconda delle abitudini personali.
In generale, si consiglia di utilizzare VEA LUBRIVIT tre volte al giorno.
VEA LUBRIVIT avvertenze
L’uso di VEA LUBRIVIT,se prolungato, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione esitanti in rash cutanei.
Raramente si possono riscontrare lievi manifestazioni d’intollerabilità locale come dermatiti da contatto o blande irritazioni.
Consultare il proprio medico curante in caso delle suddette manifestazioni e interrompere subitaneamente la terapia soprattutto se il trattamento non risulta essere efficace.
Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.