Descrizione
Vanda 64 80 Granuli è un prodotto parafarmaceutico inscrivibile nella categoria degli integratori alimentari. Il prodotto viene realizzato a base di derivati vegetali e trattati secondo principi medici e nutraceutici. Il suo utilizzo viene suggerito in caso di affezioni sistemiche, del tessuto osseo, linfatico ed emopoietico. La funzionalità di Vanda 64 80 Granuli viene esplicata tramite la multipla concentrazione dei suoi principi attivi. Questi apportano costituenti di calcio che agiscono a livello osseo garantendo la funzione di deposizione della matrice extracellulare fondamentale per la strutturazione delle ossa. A livello ghiandolare i composti garantiscono la modulazione della funzione immunitaria ridimensionando l’infiammazione mentre a livello sanguigno apportano i giusti costituenti utili per la coagulazione e l’emopoiesi.
In particolare, Vanda 64 80 Granuli è indicato per:
- Calciopenia;
- Rachitismo;
- Osteomalacia;
- Esostosi;
- Ipertrofia delle ghiandole linfatiche;
- Anemia;
- Leucopenia;
- Alterazioni della coagulazione.
Composizione
I costituenti principali di Vanda 64 80 Granuli sono: calcarea carbonica, calcarea phosphoricum, calcarea fluorica, silicea, natrum muriaticum e ana.
Posologia e modalità di somministrazione
Assumere una capsula al giorno di Vanda 64 80 Granuli, per 12 settimane.
Effetti indesiderati
Non superare la dose giornaliera raccomandata, in tal caso si potrebbe riscontrare nausea, vomito, diarrea come reazioni da sovradosaggio, reversibili dopo sospensione del trattamento. Reazioni allergiche possono esitare in edema, orticaria e shock anafilattico nei casi gravi. In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico immediatamente.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.