Valbiapas 60 ml TINTURA MADRE
Descrizione
Il medicinale omeopatico Valbiapas è un integratore realizzato da Boiron per alleviare i disturbi da ansia, d'insonnia e la noiosa tachicardia causata da stress oppure che si verifica in condizioni normali. La particolarità del rimedio risiede nella formula a base di Tintura Madre di valeriana, biancospino e passiflora.
I benefici di Valbiapas
La caratteristica di questo prodotto è data dall'azione sinergica che la valeriana, il biancospino e la passiflora compiono nel difendere il nostro organismo e proteggerne la salute. Partiamo dalla valeriana, un'erba medicinale apprezzata per la capacità sedativa che attua in caso di stress e di insonnia.
La valeriana è a sua volta coadiuvata dall'azione benefica della “nota pianta del cuore” meglio conosciuta come biancospino, che possiede potenti proprietà cardioprotettrici, distensive e lenitive.
Queste due piante sono infine aiutate alla passiflora, impiegata in fitoterapia per stimolare il benessere mentale e l'equilibrio della flora intestinale, debellando così i gas intestinali.
Composizione
Valeriana officinalis TM; Crataegus oxyacantha TM; Passiflora incarnata TM.
Modalità d'uso
L'integratore omeopatico Valbiapas richiede un'attenta assunzione per cui prima si procede con l'agitare il flacone, dopodiché diluire 20-30 gocce in poca acqua per 2 o 3 volte al giorno. In alternativa, le gocce possono essere diluite in altre bevande come ad esempio il succo di frutta.
Avvertenze
L'integratore omeopatico Valbiapas è un prodotto per uso interno da assumere in modo corretto, dunque si raccomanda di non eccedere la dote prescritta. Il rimedio dev'essere inoltre tenuto fuori dalla portata dei bambini. Bisogna poi prestare attenzione all'emergere di sintomi che potrebbero indicare l'insorgere di un'allergia o di ipersensibilità a uno dei componenti del farmaco, ragion per cui se ne sconsiglia la somministrazione. Infine potrebbero emergere sedimenti che indicano la qualità e la naturalezza del prodotto.
Effetti indesiderati
L'integratore Valbiapas può provocare conseguenze indesiderate a livello gastro-enterico come per esempio la flatulenza, pesantezza gastrica e dolori addominali.
Formato
Flacone contagocce da 60 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
BOIRON Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA VISCONTI DI MODRONE,33, 20122, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]