VAGOSTABIL 36 COMPRESSE
VAGOSTABIL 36 COMPRESSE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
VAGOSTABIL 36 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di estratti vegetali in gradi di favorire il benessere mentale e psichico. Il prodotto, infatti è utilizzato come trattamento naturale per depressione o stati d’ansia. Il prodotto presenta la seguente composizione: Biancospino estratto secco titolato all'1,5% in flavonoidi totali, Melissa estratto secco titolato al 4% in acido rosmarinico, ossido di magnesio;
Agenti agglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; amido di mais.
VAGOSTABIL 36 COMPRESSE è disponibile in confezioni da 36 compresse.
VAGOSTABIL 36 COMPRESSE COME FUNZIONA
VAGOSTABIL 36 COMPRESSE è un integratore alimentare in grado di favorire il sonno e il rilassamento grazie alla sinergica azione dei principi attiv. In particolare, la peculiare composizione in tannini e flavonoidi ha azione a livello del sistema nervoso centrale con attività sedative. Pertanto, VAGOSTABIL 36 COMPRESSE è molto utile in pazienti che sono frequentemente soggetti a nervosismo. Si ricordi, inoltre, che il biancospino è partecipa attivamente nei meccanismi preposti alla regolazione dell’umore e delle emozioni dove è in grado di migliorare lo stato di tensione e favorisce il sonno.
VAGOSTABIL 36 COMPRESSE POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 1 compressa per 3 volte al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. Alternativamente è possibile assumere 3 compresse, con le modalità sopra menzionate, prima di coricarsi.
VAGOSTABIL 36 COMPRESSE AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si possono manifestare sintomatologie come eccessiva sonnolenza. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. VAGOSTABIL 36 COMPRESSE potrebbe potenziare gli effetti di farmaci antidepressivi se usati in concomitanza con essi. Si sconsiglia l’assunzione del preparato a donne in stato di gravidanza o allattamento e soggetti che soffrono di ipotiroidismo.