Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Magnesium Muriaticum Mk Globuli Monodose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800249486
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Magnesium Muriaticum Mk Globuli Monodose Cemon

Descrizione

l fitoterapico omeopatico in globuli monodose lanciato da Cemon serve ad attutire, meglio ancora, annullare, i fastidi causati dalla sindrome mestruale. L'elemento basico di questo integratore è la Magnesia Muriatica, ossia un derivato del cloruro di magnesio che possiede molteplici proprietà benefiche per l'essere vivente. 

Modalità d'uso

Il dosaggio del rimedio omeopatico varia in base alla natura cronica o acuta della patologie di chi soffre il soggetto che si appresta a questo trattamento. La somministrazione in cronica prevede la diluizione in poca acqua naturale non gasata di 10 o 20 gocce per 3 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti o almeno a 15 minuti di distanza. Naturalmente l'assunzione varia in fase acuta: in questo caso occorre diminuire 5-10 gocce ogni 2 ore.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 
Per quanto riguarda la fase di gravidanza e in allattamento si consiglia sempre di interpellare il medico di fiducia.
A volte accade che la sua performance possa essere condizionata in maniera negativa dal consumo di prodotti alimentari, eccitanti, stimolanti e così via. 
Infine possono essere gli stessi farmaci ad aggravare i sintomi in maniera cronica. Se ciò dovesse accadere, interrompere immediatamente l'assunzione e rivolgersi a un medico.

Conservazione

Il rimedio omeopatico va conservato accuratamente in un ambiente fresco e asciutto, possibilmente lontano dall'esposizione ai raggi solari e da fonti di calore. Pertanto la data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno

Formato

Flacone con contagocce da 10 ml contenente il rimedio in soluzione idroalcolica.


 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.