Magnesium Muriaticum Mk Globuli Monodose Cemon
Descrizione
l fitoterapico omeopatico in globuli monodose lanciato da Cemon serve ad attutire, meglio ancora, annullare, i fastidi causati dalla sindrome mestruale. L'elemento basico di questo integratore è la Magnesia Muriatica, ossia un derivato del cloruro di magnesio che possiede molteplici proprietà benefiche per l'essere vivente.
Modalità d'uso
Il dosaggio del rimedio omeopatico varia in base alla natura cronica o acuta della patologie di chi soffre il soggetto che si appresta a questo trattamento. La somministrazione in cronica prevede la diluizione in poca acqua naturale non gasata di 10 o 20 gocce per 3 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti o almeno a 15 minuti di distanza. Naturalmente l'assunzione varia in fase acuta: in questo caso occorre diminuire 5-10 gocce ogni 2 ore.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Per quanto riguarda la fase di gravidanza e in allattamento si consiglia sempre di interpellare il medico di fiducia.
A volte accade che la sua performance possa essere condizionata in maniera negativa dal consumo di prodotti alimentari, eccitanti, stimolanti e così via.
Infine possono essere gli stessi farmaci ad aggravare i sintomi in maniera cronica. Se ciò dovesse accadere, interrompere immediatamente l'assunzione e rivolgersi a un medico.
Conservazione
Il rimedio omeopatico va conservato accuratamente in un ambiente fresco e asciutto, possibilmente lontano dall'esposizione ai raggi solari e da fonti di calore. Pertanto la data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno
Formato
Flacone con contagocce da 10 ml contenente il rimedio in soluzione idroalcolica.