Ultrasustain 14 porzioni polvere
Descrizione
L'integratore in polvere Ultrasustain è un fitoterapico in polvere composto da vitamine, proteine, amminoacidi, fibre e minerali che svolgono un'azione sinergica per il nostro sistema intestinale. Di fatto, questo farmaco è indicato appositamente per stimolare la flora batterica e mantenerne intatto l'equilibrio.
Quando usare Ultrasustain?
L'integratore in polvere Ultrasustain agisce come coadiuvante nel trattamento delle infiammazioni intestinali croniche.
Ingredienti
Solidi di sciroppo di riso, concentrato di proteine di riso, farina di riso, aroma (vaniglia), olio di oliva, inulina arricchita da oligofruttosio, citrato di magnesio, L-glutammina, aroma, trigliceridi a catena media, citrato di calcio, citrato di potassio, antiagglomeranti: biossido di silicio, fosfato dicalcico, potassio fosfato bibasico, acido ascorbico, ossido di magnesio, addensanti: gomma di xantano, carbossimetilcellulosa e carragenina, L-lisina HCl, L- treonina, acetato di D-alfatocoferile (Vit. E), citrato di zinco, gluconato ferroso, D-calcio pantotenato (Vit. B5), niacinamide (Vit. B3), gluconato di rame, L-cisteina HCl, L-glutatione, N-acetil- L-cisteina, betacarotene, piridossina HCl (Vit. B6), riboflavina (Vit. B2), tiamina HCl (Vit. B1), almitato di retinile (Vit.A), picolinato di cromo, biotina, acido folico, selenometionina, molibdato di sodio, ioduro di potassio, fitomenadione (Vit. K), colecalciferolo (Vit. D), cianocobalamina (Vit. B12). Senza glutine, senza lattosio, senza soia. Adatto ai vegetariani.
Valori nutrizionali
Dichiarazione Nutrizionale 100g
Energia
kj 858 kcal 205
Grassi
4.2 gram
Acidi grassi saturi
1.7 gram
Carboidrati
28.1 gram
Zuccheri
16.2 gram
Fibre
2.5 gram
Proteine
14.8 gram
Sale
0.2 gram
Modalità d'uso
L'integratore Ultrasustain richiede un accurato dosaggio consistente nel diluire Assumere 2 misurini, corrispondenti a circa 56 g. di polvere, in 250 ml di acqua fredda per 1 volta al giorno. In alterna si possono diluire i misurini nel succo di frutta.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento nonché i bambini è necessario consultare il proprio medico di fiducia. Essendo un rimedio a base di estratti naturali, è bene ricordare che la consistenza e il sapore possono subire modifiche.