TURGIFLEX 60 CPS è un integratore alimentare a base di estratti vegetali in grado di tonificare e rassodare i tessuti. In particolare, il preparato è formulato appositamente per i tessuti del seno. Questa zona, infatti, è quella che risente più pesantemente ai cambiamenti poiché soggetta a svuotamento all’allattamento e soprattutto dal tempo che porta a lassità del tessuto. Il preparato, quindi, contribuisce, in tempi relativamente brevi, a rendere setosa la pelle, aumentare l'elasticità dei tessuti, rassodarli e renderli turgidi.
TURGIFLEX 60 CPS: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà toniche e rassodanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di TURGIFLEX 60 CPS:
L’uso di TURGIFLEX 60 CPS è consigliato in caso di:
- Tessuti rilassati e molli al tatto
TURGIFLEX 60 CPS: composizione
Polline del fiore; luppolo; isoflavoni della soja; fieno greco; finocchio; equiseto; avena.
Principi attivi: flavonoidi (fitoestrogeni; diosgenina; acido ossalico; malico e acotinico; silice; fitosterina acido luppolinico umulene mannosio; galattosio.
TURGIFLEX 60 CPS: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno, preferibilmente 2 a colazione e 2 prima di cena, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. Il trattamento deve durare almeno 40 giorni, poi si consiglia di assumere 1 capsula a colazione e 1 a cena.
TURGIFLEX 60 CPS: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SPAZIO VERDE ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BICCARI, 18, 133, ROMA, RM