Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 801251620
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti: la descrizione del prodotto.

Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti è un medicinale omeopatico, prodotto da Oti srl, ad azione profonda indicato nei soggetti con pregressa tubercolosi, predisposti alla tubercolosi o con processi tubercolari negli antecedenti, piuttosto instabili, emotivi, ostinati e aggressivi. Risulta efficace anche nei soggetti che soffrono di problemi bronchiali, febbre cronica e di stati alterati.

Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti: la composizione del prodotto.

Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti è composto da:

  • Tubercolinum Koch mk,

  • lattosio,

  • saccarosio.

Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti: la posologia e la modalità d’uso del prodotto.

L’assunzione di Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti, cosi come per ogni rimedio omeopatico, si differenzia a seconda che il problema da curare sia cronico o acuto. In fase cronica ti consiglia di assumere una monodose di Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti ogni settimana, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono i globuli monodose a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 1 monodose al giorno o addirittura più volte durante la giornata. In ogni caso si suggerisce di consultare il proprio medico sia riguardo la corretta posologia che l’effettiva necessità di assumere il rimedio. I globuli vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua, in quanto l’assorbimento sublinguale è più rapido e rende più efficace l’effetto del rimedio. Tuttavia per i bambini non c'è nessun problema se si assume Tubercolinum Kock facendolo sciogliere in poca acqua.

Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti: le avvertenze del prodotto.

Come ogni rimedio omeopatico, Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti non presenta grosse controindicazioni nei confronti dell’assunzione contemporanea con altri farmaci, o durante gravidanza e allattamento. Si consiglia in ogni caso di consultare preventivamente il proprio medico e di tenere il prodotto fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni.

Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti: il formato del prodotto.

Tubercolinum Kock 200ch Globuli Monodose Oti si trova in commercio nel tubo monodose, contenente un minimo di 500 globuli composti da una miscela di lattosio e saccarosio.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva