TROFIGARD 30 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
TROFIGARD 30 CPR è un dispositivo parafarmaceutico la cui azione antiossidante è indotta ad evitare che i radicali liberi possano generare degenerazioni del tessuto nervoso. il prodotto, inoltre, è capace di aumentare la produzione energetica ridimensionando la probabilità di incorrere in stanchezza e deficit cognitivi. Presenti anche costituenti in grado di massimizzare la perfusione cerebrale quindi la concentrazione.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 30 compresse da ingerire.
TROFIGARD 30 CPR è indicato in caso di:
Affaticamento nervoso;
- Deficit cardiovascolare;
- Deficit epatici.
TROFIGARD 30 CPR: composizione
TROFIGARD 30 CPR è un prodotto realizzato con: L-acetilcarnitina cloridrato, acido α-lipoico, vitamina B6, vitamina B12, selenio.
TROFIGARD 30 CPR: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di TROFIGARD 30 CPR bisogna assumere massimo 2 capsule al giorno.
TROFIGARD 30 CPR: avvertenze
TROFIGARD 30 CPR nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: diarrea, nausea, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di TROFIGARD 30 CPR quali orticaria ed edema, nei casi lievi e/o moderati, in cui la sintomatologia trova sollievo dopo poco tempo dalla sospensione della terapia.
Nei casi gravi, può sovvenire shock anafilattico. In tal caso la reversibilità della sintomatologia dipende dalla velocità dell’intervento medico.