TROCÀ FLU IMUNOGLUKAN 120ML è un integratore alimentare a base di Imunoglukan® (β-1,3/1,6-D-glucano), una sostanza naturale che si ottiene attraverso una tecnologia brevettata capace di isolare la sostanza pura da Pleurotus ostreatus e vitamina C in grado di supportare le difese immunitarie dell’organismo. In particolare, il preparato stimola l’azione delle difese antibatteriche e antivirali dell’organismo in modo da prevenire le più comuni infezioni della stagione autunnale e invernale.
TROCÀ FLU IMUNOGLUKAN 120ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà immunostimolanti e immunomodulanti
Per quali patologie è consigliato l’uso di TROCÀ FLU IMUNOGLUKAN 120ML:
L’uso di TROCÀ FLU IMUNOGLUKAN 120ML è consigliato in caso di:
- Supporto in caso di deficit immunitario
- Infezioni delle prime vie respiratorie
TROCÀ FLU IMUNOGLUKAN 120ML: composizione
Imunoglukan® (β-1,3/1,6-D-glucano) e Vitamina C.
Non contiene glutine e lattosio.
TROCÀ FLU IMUNOGLUKAN 120ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 ml di prodotto ogni 5 kg di peso corporeo una volta al giorno utilizzando l’apposito bicchierino dosatore. Si invita a prolungare il trattamento per un periodo di almeno 2-3 mesi. In caso di stato acuto di patologia si può raddoppiare il dosaggio. Si consiglia di assumere il preparato nei periodi più freddi dell’anno in modo continuativo, preferibilmente la sera prima di coricarsi o a stomaco vuoto al mattino. Agitare bene il flacone prima dell’uso.
TROCÀ FLU IMUNOGLUKAN 120ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto.