Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI

  • Codice articolo: 971197506
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI: benefici, proprietà e utilizzo terapeutici

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI è un dispositivo parafarmaceutico composto unicamente da ingredienti naturali. Il prodotto aiuta a mantenere e ristabilire l'equilibrio del benessere femminile grazie all’azione rilassante la quale rende. Il prodotto l’ideale per alleviare le sintomatologie dovute al ciclo mestruale e ai disturbi della menopausa.

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI viene commercializzato come bottiglietta da 60 pastiglie vegetali da ingerire.

Il prodotto presenta anche delle proprietà benefiche accessorie come capacità di rigenerare la cute e supportare le reazioni di detossificazione dell’organismo.

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI, ecco per quali patologie è indicato:

  • Disturbi mestruali;
  • Irregolarità ormonali;
  • Problemi urinari;
  • Deficit costitutivi di nutrienti essenziali.

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI: composizione

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI è un prodotto vegetale a base ditrifoglio rosso titolato in isoflavoni al 20%. Presente anche gomma rabica, silicio biossido, magnesio stearato, maltodestrine di mais e cellulosa microcristallina.

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI: posologia e modalità di utilizzo

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI per essere assunto necessita di essere deglutito due volte al giorno, con acqua, preferibilmente la mattina prima di colazione e la sera prima della cena.

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI effetti avversi

Non si conoscono controindicazioni dovuti ad un utilizzo di TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI in donne gravide o in allattamento, dunque, se ne proibisce l’uso in questi pazienti.

TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI essendo un prodotto omeopatico presenta una bassissima probabilità di indurre controindicazioni.

Tuttavia, si possono riscontrare reazioni allergiche dovute all’ipersensibilità nei confronti dei componenti di TRIFOGLIO ROSSO ESTRATTO TITOLATO 60 PASTIGLIE GIORGINI.

Queste reazioni possono determinare la comparsa di orticaria ed edema nei casi lievi mentre, nei casi moderati o lievi, possiamo assistere a angioedema e/o shock anafilattico.

In caso di manifesta sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante immediatamente.

Tener il prodotto lontano dalla portata dei bambini sotto i tre anni d’età.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva