TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML è un integratore alimentare utilizzato per minimizzare la probabilità di perdere i capelli e rafforzare le cellule capellute.
TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML viene commercializzato come confezione contenente 12 flaconi da 7 ML di soluzione per applicazioni cutanee a base di elementi capaci di strutturare l’ossatura essenziale del capello, proteggerlo dalle lesioni degli agenti ossidanti e favorire la produzione di nuovi bulbi piliferi, quindi di nuove cellule capellute. Presente anche capacità di ridurre la produzione degli androgeni deputati alla comparsa di alopecia.
TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML è prettamente indicato in caso di:
- Calvizie;
- Fragilità capelli;
- Alopecia.
TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML: composizione
TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML è un prodotto a base di: acqua, alcol denaturato, alga, carbossimetil, cysteinate, silicon ferment, iron ferment, copper ferment, magnesium ferment, zinc ferment, cetrimunium chloride, quaternium-52, propylene glycol, imidazolidinyl urea.
TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML bisogna applicare il prodotto sul cuoio capelluto, quotidianamente per 3 settimane.
TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML: effetti avversi
Nonostante non siano stati registrati gravi casi d’intossicazione gli effetti indesiderati che TRICOSTIMOLINA 12 FL7ML può provocare coprono una sintomatologia vasta dovuta alla presenza di molti componenti strutturali essenziali per l’organismo. Dunque, un sovradosaggio determina la comparsa dei sintomi.
Essi sono: irritazioni gastrointestinali di vario genere, microlesioni ossee, reazioni anafilattiche se allergici ai componenti del prodotto, nausea, atassia, letargia, nervosismo, disturbi renali, tachicardia, gonfiore e tremore.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non somministrare a donne gravide o in lattazione.