TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato come supporto per capelli deboli. Il prodotto è composto da derivati vegetali e fungini dotati di spiccato tropismo per gli annessi cutanei.
Il prodotto è indicato per capelli danneggiati, sfibrati, deboli e sottili.
TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G viene venduto come confezione contenente 60 compresse da ingerire.
TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G è capace di nutrire il capello supportandolo nella sua crescita e nella fortificazione del cuoio capelluto. In particolare, la sua azione si realizza siccome apporta costituenti essenziali per la realizzazione della cheratina.
TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G è indicato in caso di:
- Capelli danneggiati;
- Capelli sfibrati;
- Capelli sottili.
TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G: composizione
TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G è un prodotto a base di: basilico folium, ashvagandha radice, indaco dei tintori folium, amalaki fructus, liquirizia radix, gokshura fructus, bhumyamalaki herba, daruharidra cortex, gomma arabica, amido, silicato di magnesio, HPMC.
TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G: posologia e modalità di utilizzo
Per godere degli effetti benefici di TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G si consiglia di assumere 1 compressa al giorno con acqua calda.
TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G: avvertenze
TRICOMAP 60 COMPRESSE 30G è prodotto con un ridotto numero di controindicazioni, per lo più connesse a due evenienze: sovradosaggio o reazioni allergiche.
Il sovradosaggio comporta sintomatologie, reversibili dopo sospensione come prurito, dolore toracico e senso di oppressione, necessità di urinare più spesso nel corso della giornata, nausea, diarrea, mal di testa.
I sintomi causati dalle reazioni allergiche si risolvono a seconda del tipo di sintomo.
Le reazioni lievi/moderate si risolvono dopo poche ore dalla sospensione del farmaco.
I casi gravi, come lo shock anafilattico, per la tempistica di risoluzione bisogna rifarsi alla rapidità di azione da parte del medico.