TRIADE 30 COMPRESSE
TRIADE 30 COMPRESSE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
TRIADE 30 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di estratti vegetali in grado di garantire il corretto trofismo del microcircolo. In particolare, il prodotto è in grado di contrastare efficacemente l’insufficienza venosa e la fragilità capillare. Il preparato presenta la seguente composizione: Diosmina, Esperidina, Troxerutina;
Altri ingredienti: calcio fosfato bibasico, magnesio stearato vegetale, silicio biossido.
TRIADE 30 COMPRESSE è disponibile in confezioni da 30 compresse.
TRIADE 30 COMPRESSE COME FUNZIONA
TRIADE 30 COMPRESSE è in grado di apportare numerosi effetti benefici alla circolazione grazie alla sinergica azione dei principi attivi. In particolare:
Diosmina: particolarmente indicata nel trattamento delle sintomatologie tipiche dell’insufficienza venosa come crampi notturni, dolori, pesantezza e gonfiore delle gambe. In particolare, la diosmina vanta note proprietà antiedematosa, antinfiammatoria e soprattutto antivaricosa poiché è in grado di migliorare il trofismo della parete dei piccoli vasi in modo da evitare eventuali collassi. In tal senso è utile nel trattamento di emorroidi, vene varicose, fragilità capillare e relative manifestazioni come ecchimosi, ematomi e porpore;
Esperidina: attività capillaro-protettrice;
Troxerutina: possiede note proprietà antiossidanti ed è in grado di incrementare la resistenza dei vasi riattivando la circolazione capillare ed evitando la formazione di edemi.
TRIADE 30 COMPRESSE POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua, preferibilmente dopo uno dei pasti principali.
TRIADE 30 COMPRESSE AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Si consiglia, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento di non assumere TRIADE 30 COMPRESSE. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.