GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PANCIA GIROVITA
GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG descrizione, perché si usa e funzionalità
GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG è un prodotto parafarmaceutico commercializzato come crema impiegata per revitalizzare e proteggere la cute dagli inestetismi cutanei come cellulite e smagliature.
GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG rassoda e rimodella la pelle grazie all’azione delle alghe marine GUAM e dei complessi ad esse associati.
GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG viene commercializzato come confezione contenente 300 ML di crema per applicazioni cutanee.
Ottimale anche per le pelli sensibili.
Componenti: alghe marine GUAM, caffeina, vitamina E, oli essenziali, tormalina, argilla, edera, centella e ippocastano.
Le alghe marine GUAM sono capaci di convertire il calore fornito dalla tormalina preriscaldata in onde ad infrarossi capaci di stimolare la motilità cutanea e dunque la microcircolazione.
I principi nutritivi rilasciati da GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG sono a lento rilascio e capaci di nutrire, idratare e ricostituire la cute lesa. La vitamina E funge da antiossidante ed il suo uso è importantissimo per impedire agli inestetismi cutanei di peggiorare. Gli oli essenziali, assieme al fitocomplesso vegetale di centella, ippocastano ed edera, sono capaci di idratare, nutrire e ricostituire le cellule dell’epidermide.
GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG come si usa?
Ecco come si usa GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG.
Innanzitutto, dilavare accuratamente la zona interessata.
Applicare il prodotto massaggiando per due o tre minuti fino a completo assorbimento.
Risciacquare a fine applicazione per rimuovere eventuali residui.
GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG controindicazioni
Non ingerire.
Le controindicazioni di GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG riguardano la possibilità d’incorrere in reazioni allergiche topiche. I componenti, difatti potrebbero scatenare reazioni d’ipersensibilità a livello del punto di applicazione del prodotto: eritema, arrossamento, senso di bruciore e irritazione.
In ogni caso, la sintomatologia scompare dopo aver rimosso il prodotto.
L’ingestione di GUAM TOURMALINE FANGOCREMA PG potrebbe indurre shock anafilattico.