Tisana Riposabene

  • Produttore: Antica Farmacia Orlandi
  • Codice articolo: P00285985
  • Disponibilità: 1
  • Disponibile (spedizione in 24 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Indicazioni terapeutiche di Tisana Riposabene

La Tisana Riposabene è ideale per chi soffre di insonnia o ha problemi di sonno discontinuo. I suoi ingredienti, infatti, vantano note proprietà rilassanti e distensive che aiutano l'organismo a riposare durante la notte. La Camomilla, in particolare, è un miorilassante che agisce non solo sui nervi ma anche sul sistema gastroenterico apportando miglioramenti alla digestione. Una cattiva digestione può essere causa di sonno agitato. Valeriana e Passiflora hanno un'azione sedativa che si rivela benefica per i nervi e anche per il mal di testa. Anche una forte emicrania, infatti, può causare disturbi del sonno.

Principi attivi di Tisana Riposabene

Passiflora, Valeriana e Camomilla sono gli ingredienti della tisana Riposabene, un mix di benessere per conciliare il sonno in modo naturale.

Posologia di Tisana Riposabene

Ti consigliamo di assumere la Tisana Riposabene prima di andare a letto. Preparala lasciando in infusione 1 cucchiaio di prodotto per ogni tazza di acqua bollente per circa 15 minuti. Puoi gustare la tua tisana al naturale o dolcificandola a piacere.

Avvertenze e indicazioni di Tisana Riposabene

Non ci sono particolare controindicazione per l'uso di questo prodotto, se non in caso di allergia a una o più erbe che lo compongono. Il nostro consiglio, pertanto, è di consultare il tuo medico prima di assumere la Tisana Riposabene.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.