Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

TISANA IMMUNOSTIMOLANTE

  • Codice articolo: P00285982
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

TISANA IMMUNOSTIMOLANTE è un infuso biologico parafarmaceutico a base di echinacea a rosa canina in grado di migliorare il trofismo delle difese immunitarie. In particolare, l’echinacea vanta nella composizione flavonoidi, i quali garantiscono efficace azione antibatterica, antivirale e antimicotica e polisaccaridi che sono in grado di agire da molecole antigeniche stimolando l’attività dei macrofagi. In questo modo favoriscono l’azione del sistema immunitario richiamando continuamente cellule coinvolte in prima linea nella difesa dell’organismo. La rosa canina, invece, grazie all’elevata composizione in vitamina C che favorisce la produzione e il reclutamento di linfociti T CD4 e cellule NK.

TISANA IMMUNOSTIMOLANTE: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici

Il preparato ha proprietà immunostimolanti

Per quali patologie è consigliato l’uso di TISANA IMMUNOSTIMOLANTE:

L’uso di TISANA IMMUNOSTIMOLANTE è consigliato in caso di:

  • Sistema immunitario debole
  • Infezioni virali
  • Infezioni batteriche
  • Raffreddore
  • Sintomi influenzali

TISANA IMMUNOSTIMOLANTE: composizione

Echinacea, Rosa Canina

TISANA IMMUNOSTIMOLANTE: posologia e modalità di utilizzo

Prelevare il contenuto di 1 cucchiaio raso da tavola e porlo in una tazza da thè, quindi versare acqua bollente e lasciare in infusione sotto coperchio per circa 20-30 minuti. Quindi dolcificare, eventualmente con miele, e sorseggiare. Si consiglia di assumere la tisana calda al mattino.

TISANA IMMUNOSTIMOLANTE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo

Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso contrario si possono avere manifestazioni come nausea, vomito, diarrea, mal di testa o effetti diuretici. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. La Vitamina C contenuta nella Rosa Canina può rallentare lo smaltimento del litio, assunto per curare particolari patologie come la regolazione dell'umore, e favorire invece l'assorbimento dell'alluminio contenuto negli antiacidi. In caso di presenza di questi farmaci è sconsigliata l'assunzione concomitante della tisana.

Utente non registrato 22/06/2020

Soddisfazione di tutto il servizio offerto

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva