Tisana Depurativa

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Indicazioni terapeutiche di Tisana Depurativa

La Tisana Depurativa è un vero toccasana per l'organismo. Particolarmente indicata per combattere stipsi e stitichezza, grazie ai glicosidi antrachinonici contenuti nella corteccia di frangula ed alle mucillagini della malva, svolge un'importante azione contro la peristalsi intestinale. Il carciofo invece aiuta a ripulire le arterie, protegge il fegato ed abbassa i livelli di colesterolo.

Principi attivi di Tisana Depurativa

La Tisana Depurativa è realizzata con frangula, carciofo e malva.

Posologia di Tisana Depurativa

La Tisana Depurativa può essere utilizzata tutte le sere o per un mantenimento da due a tre volte a settimana, preferibilmente sempre alla sera. Portare ad ebollizione una tazza di acqua, poi togliere dal fuoco ed aggiungere un cucchiaio di preparato. Lasciare riposare 10 minuti, poi filtrare e bere tiepido o freddo.

Avvertenze e indicazioni di Tisana Depurativa

La Tisana Depurativa a base di frangula, carciofo e malva, unita ad una dieta sana ed all'esercizio fisico, aiuta l'organismo ad espellere le tossine, favorendo il benessere generale ed aiutando a ritrovare tutta l'energia. Usata non più di due volte a settimana aiuta la regolarità intestinale, eliminando il senso di pesantezza e gonfiore della pancia.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.