TIODET ZNP DETERGENTE 200ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
TIODET ZNP DETERGENTE 200ML è un prodotto parafarmaceutico commercializzato come shampoo impiegato per proteggere il capello dalla comparsa di infezioni fungine e favorire la crescita del cuoio capelluto.
TIODET ZNP DETERGENTE 200ML è l’ideale per ristrutturare e rinforzare il capello da irritazioni e prurito.
TIODET ZNP DETERGENTE 200ML viene commercializzato come confezione contenente 200 ML di soluzione semisolida a base di molecole capaci di intaccare le pareti dei funghi inducendo così il collasso del microrganismo. I composti ivi presenti nutrono il cuoio capelluto favorendo la crescita di nuovi bulbi. L’azione antinfiammatoria lenisce in caso di infiammazioni e assicura il giusto apporto nutriente alle cellule capellute.
TIODET ZNP DETERGENTE 200ML è indicato in caso di:
Capelli deboli;
- Infezioni fungine
TIODET ZNP DETERGENTE 200ML: composizione
TIODET ZNP DETERGENTE 200ML è un prodotto realizzato con: acqua, cocamidopropyl betaine, propylene glycol, glycerin, polyquaternium-44, salicylic acid, polysorbate 20, xanthan gum, sodium hydroxide, parfum, tetrasodium EDTA, tioconazole, zinc pyrithione.
TIODET ZNP DETERGENTE 200ML: posologia e modalità di somministrazione
TIODET ZNP DETERGENTE 200ML va utilizzato in sostituzione del proprio shampoo. Applicare due volte alla settimana.
Ciclo terapico consigliato: 6 settimane.
TIODET ZNP DETERGENTE 200ML: controindicazioni
Non ingerire.
Le controindicazioni di TIODET ZNP DETERGENTE 200ML riguardano la possibilità d’incorrere in reazioni allergiche topiche. I componenti, difatti potrebbero scatenare reazioni d’ipersensibilità a livello del punto di applicazione del prodotto: eritema, arrossamento, senso di bruciore e irritazione.
In ogni caso, la sintomatologia scompare dopo aver rimosso il prodotto.
L’ingestione di TIODET ZNP DETERGENTE 200ML potrebbe indurre shock anafilattico.