Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800219382
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon: la descrizione del prodotto.

Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon è un rimedio omeopatico, prodotto da Cemon srl, derivato dalle foglie e dai rami del Cedro Bianco (Thuya Occidentalis) utilizzato per la cura delle malattie della pelle e delle verruche; la Thuya Occidentalis svolge inoltre un’azione calmante e rilassante in situazioni di tensione, di impazienza e di agitazione.

Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon risulta particolarmente efficace anche nel contrastare: irritabilità, forte impazienza, pessimismo e ansietà, sonno notturno disturbato, forte mal di testa, tensioni dei muscoli facciali che peggiorano nel piegare la testa in avanti, attacchi improvvisi di emicrania soprattutto nella parte sinistra, verruche che si sfaldano facilmente, macchie cutanee e nei molto diffusi, unghie fragili che presentano con tagli e linee, vene molto evidenti, soprattutto sul dorso della mano, predisposizione a vene varicose, sudorazione accompagnata da un odore molto intenso, stipsi, inappetenza, predisposizione a polipi, cistite, secrezioni vaginali, dolori addominali e mestruali.

Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon: la composizione del prodotto.

Il prodotto è composto da: Thuya Occidentalis, lattosio, saccarosio.

Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon: la posologia e la modalità d’uso del prodotto.

L’assunzione di Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon, cosi come per ogni rimedio omeopatico, si differenzia a seconda che il problema da curare sia cronico o acuto. In fase cronica si consiglia di assumere una monodose di Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon ogni settimana, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono i globuli monodose a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 1 monodose al giorno o addirittura più volte durante la giornata. In ogni caso si suggerisce di consultare il proprio medico sia riguardo la corretta posologia che l’effettiva necessità di assumere il rimedio. I globuli di Thuya Occidentalis Cemon vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua, in quanto l’assorbimento sublinguale è più rapido e rende più efficace l’effetto del rimedio. Tuttavia per i bambini non c'è nessun problema se si assume il prodotto facendolo sciogliere in poca acqua naturale o lasciato sciogliere in bocca.

Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon: le avvertenze del prodotto.

Come ogni rimedio omeopatico, Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon non presenta grosse controindicazioni nei confronti dell’assunzione contemporanea con altri farmaci, o durante gravidanza e allattamento. Si consiglia in ogni caso di consultare preventivamente il proprio medico e di tenere il prodotto fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni.

Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon: il formato del prodotto.

Thuya Occidentalis 30lm Globuli Monodose Cemon si trova in commercio nel tubo monodose da 2 grammi, contenente un minimo di 500 globuli composti da una miscela di lattosio e di saccarosio.



Utente non registrato 01/02/2021

Perfetto, come da descrizione. Consiglio vivamente

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva