Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Thuya Occidentalis 30 ch 70 Granuli Multidose OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 881506087
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Thuya Occident 30 CH in gocce: prezzo, posologia e modalità d’uso

Thuya Occident 30 CH è un medicinale omeopatico targato Cemon pensato per dare un aiuto naturale contro l’artrosi, in particolare l’artrosi diffusa con manifestazioni croniche cutanee o mucose. È un prodotto presente sul mercato in granuli ma anche in gocce. La dicitura 30 CH sta a significare che, in osservanza al metodo di diluizione centesimale hahnemanniano, il prodotto è stato diluito trenta volte nel rapporto 1:100. Questo livello di diluizione rappresenta una delle più diffuse nell’ambito della medicina omeopatica e, di solito, è utilizzata per la realizzazione di rimedi contro patologie croniche come, per esempio nel nostro caso, l’artrosi. Andiamo insieme a scoprire qualcosa di più su questo prodotto omeopatico, il suo prezzo di mercato, le sue caratteristiche principali e le migliori modalità d’uso.


Thuya Occident 30 CH in gocce: prezzo


Una confezione di Thuya Occident 20 CH 10 ml gtt costa a prezzo pieno €13,20 ma tra i vari rivenditori del prodotto non è raro riuscire a reperire sconti online o in negozio anche molto convenienti. Thuya Occident è un medicinale omeopatico per uso umano e ciò fa sì che sia prevista una detraibilità fiscale per il suo prezzo di acquisto.


Thuya Occident 30 CH in gocce: posologia e modalità d’uso


Come spesso accade con i prodotti omeopatici, la posologia e le modalità d’uso consigliate variano a seconda della gravità dei disturbi da contrastare. Nel caso di Thuya Occident 30 CH la dose giornaliera consigliata se si affronta un problema cronico è di massimo 20 gocce da assumere tre volte al giorno diluite in acqua e a una distanza dai pasti di almeno quindici minuti. Se invece il disturbo è in fase acuta, è consigliato assumere dieci gocce ma più volte al giorno con un intervallo di almeno due ore tra una somministrazione e l’altra.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva