TESMED ELETTROST.ESTET.MAX830 è un dispositivo in grado di generare corrente a basse frequenze utili nel trattamento di patologie muscolari. Il dispositivo medico è dotato di ben 99 programmi, 200 trattamenti, oltre 2000 applicazioni. Il prodotto è stato realizzato con un microcontrollore di elevate prestazioni di capacità, di calcolo e di memoria. Il software e la tecnologia hardware di TESMED ELETTROST.ESTET.MAX830 sono in grado di autocalibrare i parametri di uscita, in funzione delle differenti caratteristiche di ogni corpo umano, questo permette inoltre di utilizzare l'elettrostimolatore con maggiore intensità, senza avvertire alcun fastidio.
TESMED ELETTROST.ESTET.MAX830: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il prodotto utilizza la corrente elettrica ai fini terapeutici o estetici
Per quali patologie è consigliato l’uso di TESMED ELETTROST.ESTET.MAX830:
L’uso di TESMED ELETTROST.ESTET.MAX830 è consigliato in caso di:
- Jogging
- Stretching
- step
- riscaldamento muscolare
- aerobica
- tonificazione
- rassodamento
- definizione
- inestetismi della cellulite.
TESMED ELETTROST.ESTET.MAX830: composizione
Confezione contenente: elettrostimolatore, 8 elettrodi 50x50 mm, 4 elettrodi 50x100 mm, 4 cavetti a 2 poli, manuale d'uso, 1 batteria ricaricabile, 1 caricabatterie.
TESMED ELETTROST.ESTET.MAX830: posologia e modalità di utilizzo
Posizionare gli elettrodi sulla zona interessata e azionare il pulsante di avvio del dispositivo. In pochi secondi gli impulsi elettrici a bassa frequenza agiranno localmente per stimolare il muscolo. Si consiglia, per un corretto utilizzo del prodotto, di conoscere almeno qualche nozione dell’anatomia del corpo umano. Per i primi risultati bisogna attendere almeno 4 o. 6 settimane.
TESMED ELETTROST.ESTET.MAX830: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
L’uso dell’elettrostimolazione è controindicato in caso di: flebiti o tromboflebiti, neoplasie maligne, zone con infiammazioni, ferite, stiramenti o lacerazioni muscolari, dermatiti, infezioni batteriche, eritemi, irritazioni, regioni con ernie muscolari, regioni con protesi e materiali di osteosintesi, donna in stato di gravidanza, sulle mucose, paziente portatore di pace-maker, paziente affetto da epilessia, paziente affetto da grave ipertensione arteriosa. Gli elettrodi non vanno mai posizionati sul seno carotideo o su un muscolo spastico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FELDI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PERUGINO, 10, 24068, SERIATE, BG
-
Contatto Email:
[email protected]