TENDISULFUR RUN 14 BUSTINE è un integratore alimentare a base di Metilsulfonilmetano (MSM), Collagene, L-Arginina, L-Lisina, Vitamina C, Bromelina, Condroitin Solfato, Glucosamina Cloridrato, Resveratrolo, Boswellia e Mirra in grado di garantire il benessere delle articolazioni. In particolare, il preparato viene considerato come un antinfiammatorio naturale. Inoltre, contribuisce alla normale formazione del collagene importante per l'integrità di tendini e legamenti.
TENDISULFUR RUN 14 BUSTINE: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato favorisce il benessere di articolazioni e muscoli.
Per quali patologie è consigliato l’uso di TENDISULFUR RUN 14 BUSTINE:
L’uso di TENDISULFUR RUN 14 BUSTINE è consigliato in caso di:
- Tendinite
- Dolori articolari e muscolari di varia natura
TENDISULFUR RUN 14 BUSTINE: composizione
Metilsulfonilmetano (MSM), Fruttosio, Collagene idrolizzato suino, L-Arginina, Vitamina C, L-Lisina cloridrato, correttore di acidità: acido citrico; Bromelina da gambo di Ananas e.s. 2.500 GDU/g; Glucosamina cloridrato, Condroitin solfato bovino, aroma, Bosliq® [Boswellia (Boswellia sacra Flueck.) gummi-resina e.s. supportato su proteine di riso] tit. in acido cheto-boswellico (AKBA), colorante: beta-carotene; agente antiagglomerante: biossido di silicio; Resveratrolo da Poligono radice e.s., Myrliq® [Mirra (Commiphora myrrha (Nees) Engl.) oleum-gummi-resina e.s. supportato su proteine di riso] tit. in furanodieni, edulcorante: sucralosio.
TENDISULFUR RUN 14 BUSTINE: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno per almeno 2 settimana e poi continuare con la terapia assumendo 1 bustina al giorno per un periodo prolungato secondo le proprie necessità. Assumere il prodotto a stomaco vuoto circa 1 ora prima dei pasti a pranzo e cena. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua abbondante (circa 200 ml), mescolare fino all’ottenimento di una soluzione omogenea.
TENDISULFUR RUN 14 BUSTINE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.