Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Tamanu Arnica Soothing Herb Crema

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 904668872
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

TAMANU ARNICA SOOTHING HERB CREMA

Tamanu-Arnica Crema Lenitiva: caratteristiche del prodotto

Il prodotto della casa produttrice Guna è una crema lenitiva a base di Tamanu e Arnica. È indicata per combattere le aggressioni microbiche della pelle e per favorire la riparazione e la difesa della cute. Il prodotto è anche molto efficace in caso di pelle irritata da agenti atmosferici, eccessiva esposizione al sole, pelle screpolata o direttamente su lesioni o abrasioni causate da vari fattori. 

La crema è ricca in estratti vegetali, in particolare da Tamanu e Arnica. Il primo principio attivo, sotto forma di olio essenziale, è ampiamente utilizzato per massaggi e per aumentare le difese in risposta a danni da sole o lesioni cutanee generiche. L’Arnica è nota per essere analgesica e antinfiammatoria ed utilizzata anche per curare lesioni e lividi. 

Tamanu-Arnica Crema Lenitiva: modalità d’uso

Si consiglia di distribuire una noce di prodotto sulle parti interessate, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento della crema. Il massaggio può essere ripetuto anche più volte al giorno secondo necessità. La crema non unge e non lascia residui o macchie sulla pelle. L’utilizzo è raccomandato solo per pazienti adulti.

Tamanu-Arnica Crema Lenitiva: ingredienti e composizione

La composizione completa del prodotto è la seguente: tamanu, arnica, ninfea, gardeniathaitensis, calendula, bisabolol, tocopherylacetate, emulsionanti bio-compatibili.

Tamanu-Arnica Crema Lenitiva: avvertenze e controindicazioni

Il prodotto è esclusivamente per uso esterno. Non utilizzare se si è ipersensibili all’Arnica o ad altre piante della famiglia come la camomilla. Controindicato l’utilizzo in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati: in caso il fastidio persistesse contattare il proprio medico curante.

Tenere lontano dai raggi del sole o da fonti di umidità. Utilizzare entro la data di scadenza. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.