Tachifludec 10 Bustine Menta

Tachifludec 10 Bustine Menta -27%
Offerta
Marca: ANGELINI SpA
Codice Prodotto: 034358073
Disponibilità: 10+
Disponibile (CONSEGNATO IN 48/72 ore lavorative)
Prezzo: 8,30€ 6,05€

(IVA INCLUSA)

Prezzo in Punti Fedeltà: 605

Il Tachifludec a cosa serve?

Il Tachifludec è un composto in polvere per soluzione orale utile a contrastare i sintomi dell'influenza e del raffreddore; il tachifludec funziona da decongestionante delle vie nasali oltre a svolgere un'azione analgesica e antipiretica.

Il Tachifluidec è contenuto in un comodo astuccio da 10 bustine al gusto di Menta ed è disponibile anche in altri gusti e formati:

Il Tachiflu dec può essere quindi utilizzato per il trattamento a breve termine dei sintomi da raffreddore ed influenza quando associati a congestione nasale.

Posologia Tachifludec Bustine

La posologia del Tachifludec per adulti e bambini al di sopra dei 12 anni di età di 1 bustina ogni 4 - 6 ore fino ad un massimo di 3 bustine nell'arco della giornata (24 ore); sciogli una bustina di Tachifludec in mezzo bicchiere d'acqua molto calda e bevi dopo il completo scioglimento (è possibile, a piacere, dolcificare la soluzione).

Avvertenze e controindicazioni Tachifludec 10 Bustine Menta

Non somministrare Tachifludec a bambini di età; inferiore ai 12 anni. Tieni Tachifludec fuori dalla vista e portata dei bambini. Le bustine di Tachifludec in gravidanza non sono controindicate, ma richiedi il parere al tuo medico prima di un'eventuale assunzione.

Se già in trattamento con altro farmaco contenente paracetamolo, NON usare Tachifludec; chiedi un parere al tuo medico di fiducia prima di associare più farmaci (si sconsiglia l'uso anche se in trattamento con antinfiammatori).

NON somministrare Tachiflidec in caso di ipersensibilità verso i componenti o altre sostanze correlate dal punto di vista chimico; i prodotti a base di paracetamolo sono controindicati per pazienti con insufficienza della glucosio - 6 - fosfato deidrogenasi e in quelli affetti da anemia emolitica.

Composizione di Tachifludec Bustine

I principi attivi di Tachifludec sono:

  • paracetamolo (600mg);agisce favorendo la riduzione della febbre e allevia il dolore.
  • Acido ascorbico (40mg); o Vitamina C, agisce stimolando le difese immunitarie.
  • Fenilefrina cloridrato (10mg); contribuisce a decongestionare le prime vie aeree sup

Eccipienti:

  • Saccarosio;
  • Acido citrico anidro, sodio citrato, amido di mais, sodio ciclamato, saccarina sodica, aroma menta