SYNCHROLEVELS SPRAY 30ML
Synchrolevels Spray: cos’è, come funziona e quali sono le caratteristiche del prodotto
Synchro Levels è un integratore alimentare a effetto rivitalizzante naturale. Contrasta gli stati di carenza fisica e sensazione di esaurimento, in particolare nei pazienti oncologiche con neoplasie allo stato avanzato. Il prodotto si propone quindi di ristabilire e riassestare il fisico dopo fasi operatorie o dopo cure particolarmente segnanti per l’organismo. È da utilizzare anche se l’alimentazione del paziente manca di alcuni nutrienti fondamentali.
La composizione a base di vitamine, metionina e selenio è di facile assorbimento e ha un effetto abbastanza rapido.
Synchrolevels Spray: posologia e modalità d’uso
La dose consigliata è di 4 spruzzi direttamente in bocca, preferibilmente sotto la lingua, per 3 volte al giorno. Prima di deglutire è consigliato mantenere la sostanza in bocca per qualche secondo. Non eccedere la dose consigliata giornaliera e non prolungare la terapia oltremodo.
Synchrolevels Spray: composizione, ingredienti e dose giornaliera
La composizione per dose giornaliera (circa 3 ml di prodotto) è la seguente: vitamina B6 3,00 mg. Vitamina B 1,50 mg. L-cisteina 1,50 mg. L-metionina 0,30 mg. Vitamina A 300 mcg. Acido linoleico coniugato 0,30 mg. Selenio 16,5 mcg. Si consideri che Synchrolevels Spray contiene estratti di uova di pesce embrionate.
Synchrolevels Spray: avvertenze e controindicazioni
Non assumere in caso di parere negativo del medico curante. Donne in gravidanza o in fase di allattamento dovrebbero preventivamente sentire il parere di uno specialista. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata o di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
AURORA BIOSEARCH Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA IV NOVEMBRE, 92, 20021, BOLLATE, MI
-
Contatto Email:
[email protected]