SYNAID 30 CPR è un integratore alimentare a base di estratti vegetali in grado di favorire la memoria, migliorare le funzioni cognitive e psicologiche e normalizzare il tono dell’umore.
Inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. In particolare, il tropismo sul sistema nervoso centrale è da attribuire ai bacosidi contenuto nell’estratto di Bacopa. Essi, infatti, contribuiscono alla riparazione dei neuroni danneggiati grazie all’incremento dell’attività delle protein-chinasi, facilitando il ripristino dell’attività sinaptica e determinando una migliore trasmissione dell’impulso nervoso. Il preparato, inoltre, contribuisce significativamente al processo di acquisizione e mantenimento dei concetti.
SYNAID 30 CPR: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato migliora le funzioni cognitive e il tono dell’umore
Per quali patologie è consigliato l’uso di SYNAID 30 CPR:
L’uso di SYNAID 30 CPR è consigliato in caso di:
- Stanchezza
- Affaticamento
- Stress
- Umore instabile
- Deficit memoria
SYNAID 30 CPR: composizione
Agenti di carica: cellulosa, fosfati di calcio; bacopa estratto secco titolato al 25% in bacosidi, L-teanina, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; zafferano estratto secco titolato al 5% minimo in crocina, agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, cellulosa, acidi grassi, glicerolo; vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina D
coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro, riboflavine; citrato di rame, biotina (D-biotina), acido folico, vitamina B12. Senza glutine e lattosio.
SYNAID 30 CPR: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente dopo colazione, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. In caso di difficoltà alla deglutizione la compressa può essere sbriciolata. Si consigliano cicli ripetuti di almeno 3 mesi o periodi più lunghi secondo le indicazioni del medico.
SYNAID 30 CPR: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Per donne in stato di gravidanza o allattamento si consiglia di effettuare un consulto medico prima di avvalersi dell’uso del prodotto.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
INPHA DUEMILA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA RUGABELLA, 1, 20122, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]