SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI descrizione, perché si usa e somministrazione
SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare atto a regolare la funzione cerebrale e garantirne il fisiologico funzionamento.
I nutrienti di SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI sono: vitamina B6, L-glutammina, L-fosfoserina ed eleuterococco.
SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI viene commercializzato come confezione contenente 10 flaconi di soluzione liquida per alimenti.
SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI funzionamento
I nutrienti di SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI garantiscono la riduzione della stanchezza grazie alla capacità della vitamina B6 e della L-glutammina di massimizzare la produzione energetica sia a livello nervoso che muscolare. Da menzionare l’azione del prodotto di ridurre l’incidenza dell’aterosclerosi favorendo così la circolazione sanguigna e dunque la perfusione ed il nutrimento cellulare sistemico. Il compendio di fosfoserina permette la sussistenza delle membrane plasmatiche impedendo che la fatica sportiva possa rallentare le funzionalità sistemiche e potenziando la costituzione dei recettori deputati alla trasmissione delle informazioni ed alla ricezione delle stesse. L’eleuterococco favorisce la produzione di ormoni quali serotonina ed adrenalina. Il primo induce rilassamento, al bisogno, mentre il secondo massimizza le prestazioni psicofisiche.
SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI posologia
Agitare prima dell’uso. Posologia variabile in base all’età:
-Bambini: una fiala al giorno;
-Adulti: due fiale al giorno.
SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI effetti avversi
SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio: letargia, atassia, sofferenza renale, diarrea, nausea, astenia e miastenia, ipotensione, perdita d’appetito, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di SUSTENIUM MEMO FOSFORO 10 FLACONCINI quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
A.MENARINI IND.FARM.RIUN.Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DEI SETTE SANTI, 1/3, 50131, FIRENZE, FI
-
Contatto Email:
rcecchini@codifi.it