SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML
SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML cos’è, perché si usa
SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato come supporto alimentare. Il prodotto è utilizzato come coadiuvante di diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo favorendo anche la digestione. SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML viene commercializzato come flacone contenente 30 bustine, da 10 ML, da sciogliere in acqua.
Il suo ingrediente principale è il succo d’ananas concentrato titolato in bromelina.
SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML come funziona
Come si realizzano gli effetti benefici di SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML? Innanzitutto essi sono dovuti all’estratto di ananas il quale contrasta gli inestetismi della cellulite e, insieme al pompelmo, promuove il drenaggio dei liquidi corporei richiamando acqua a livello intestinale, stimolando così anche il transito intestinale. Inoltre, l'estratto di ananas favorisce la funzionalità del microcircolo e allevia la sensazione di pesantezza alle gambe. La bromelina ha funzionalità antinfiammatorie, digestive e favorisce il riassorbimento deli edemi.
SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML posologia e somministrazione
SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML deve essere mescolato in bicchiere d’acqua.
Assumere il prodotto alla fine dei pasti principali in maniera tale da permettere la massimizzazione dell’effetto digestivo.
SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML effetti avversi
SUPER ANANAS 30 BUSTINE 10ML è un prodotto 100% vegano dunque esso presenta scarse controindicazioni, tra queste abbiamo la possibilità di incorrere in reazioni di ipersensibilità ai componenti i quali possono indurre orticaria e/o edema nei casi lievi/moderati; mentre nei casi gravi possiamo assistere alla comparsa di shock anafilattico.
In caso di sintomatologia, sospendere l’uso e contattare il medico.
Possiamo poi avere effetti, reversibili dopo sospensione, avversi da intolleranza o sovradosaggio: nausea. Vomito, crampi addominali, diarrea, ipotonia, sedazione.
Chiedere parere medico se gravide.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.