SULFONIL 60 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
SULFONIL 60 CPR è un dispositivo confezionato in un pratico flacone contenente 60 compresse da ingerire.
SULFONIL 60 CPR è un integratore alimentare a base di estratti benefici capaci di apportare un importante azione antiossidante utile nel preservare l’integrità cellulare. Contribuisce alla normale formazione del collagene essenziale per la corretta formazione delle cellule di pelle, denti, gengive, cartilagini, ossa e vasi sanguinei. Presente azione immunostimolante e azione regolatrice sulla funzionalità nervosa elettrica.
SULFONIL 60 CPR è indicato in caso di:
- Disturbi ossei;
- Stress;
- Stanchezza;
- Disturbi cutanei.
SULFONIL 60 CPR: composizione
SULFONIL 60 CPR è un prodotto realizzato con: metil sulfonil metano, ascorbato di calcio, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio.
SULFONIL 60 CPR: posologia e modalità di somministrazione
Dosaggio consigliato: per la posologia, assumere due compresse di SULFONIL 60 CPR al giorno, in qualsiasi momento della giornata. Assumere massimo 2 volte al giorno.
SULFONIL 60 CPR: avvertenze
SULFONIL 60 CPR non va inteso come sostituto di una dieta sana e variata o come sostituto di terapia farmacologica ma compendio alle stesse.
Pur essendo un prodotto estremamente sicuro, il prodotto non è privo di controindicazioni quali disturbi gastrointestinali dovuti al sovradosaggio. Rash cutaneo, edema e shock anafilattico si possono riscontrare in caso d’ipersensibilità ad uno dei costituenti.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Non assumere durante gravidanza.