SOURCE OF LIFE GARDEN VITAMINA K2 è un integratore alimentare a base di vitamina K2 in grado di garantire il benessere delle ossa e favorire il processo della coagulazione. La vitamina K è divisa in K1 o fillochinone (di origine vegetale), K2 o menachinone (di origine batterica) e K3 o menadione idrosolubiile (di origine sintetica). La vitamina K2 favorisce l’assorbimento dei nutrienti da parte della microflora intestinale, contribuisce alla formazione delle proteine coinvolte nella genesi della struttura ossea ed è implicata in prima linea nel processo della coagulazione.
SOURCE OF LIFE GARDEN VITAMINA K2: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato favorisce il processo di coagulazione e migliora il trofismo osseo
Per quali patologie è consigliato l’uso di SOURCE OF LIFE GARDEN VITAMINA K2:
L’uso di SOURCE OF LIFE GARDEN VITAMINA K2è consigliato in caso di:
- Difetti della coagulazione
- Fragilità ossea
SOURCE OF LIFE GARDEN VITAMINA K2: composizione
Miscela di alimenti integrali biologici [estratto di acerola, semi di linoé, germogli di broccoli, germogli di cavolfiore, fungo cordyceps mycelia, germogli di cavolo nero, fungo maitake mycelia, radice di zenzero, prezzemolo, succo puro di barbabietola, succo puro di carota, spirulina pura, cannella, fungo shiitake mycelia, spinaci, succo di pomodoro, mirtillo selvatico, mirtillo nero selvatico, clorella pura], vitamina K2; costituenti delle capsule: pullulano polisaccaride prebiotico (da Aureobasidium pullulans); maltodestrina di riso biologico, proteina di riso biologico.
Non contiene glutine e latte.
SOURCE OF LIFE GARDEN VITAMINA K2: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
SOURCE OF LIFE GARDEN VITAMINA K2: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si possono manifestare sintomi come anemia, vomito, trombosi e collasso dei globuli rossi. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.