Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Sonde Rettali Ch 22

  • Produttore: FARMAC-ZABBAN SpA
  • Codice articolo: 933333546
  • Disponibilità: 1
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

SONDE RETTALI CH 22

SONDE RETTALI CH 22 descrizione

SONDE RETTALI CH 22 è un dispositivo paramedico impiegato come supporto strutturale al funzionamento dei cateteri per uso esterno.
SONDE RETTALI CH 22, in particolare, presenta come indicazione principale anche l’utilizzo come veicolo di soluzioni irritanti e/o acqua utilizzata per effettuare lavande rettali. Particolarmente utile in caso di profilassi per interventi chirurgici, esplorazioni digito-rettali, endoscopie e colonscopie virtuali.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 100 cateteri per uso esterno. Ogni sonda misura 40 cm ed è dotato di beccuccio da collegare alla sacca in cui verrà riposto il liquido per instillazioni rettali. All’altra estremità è presente la cannula da cui il liquido fuoriuscirà. La cannula presenta due fori laterali, ideati appositamente per evitare che il materiale fecale possa occludere la sonda.
Ottimale anche per cute sensibile. Materiale in PVC liscio ideato appositamente per far scorrere la sonda sulla mucosa rettale senza lederla.
Calibro: 22 French.

SONDE RETTALI CH 22 uso

Ecco come si utilizza SONDE RETTALI CH 22.
 Applicare con guanti monouso dopo aver lavato le mani e poi dilavare la zona di applicazione. Posizionare il canale sul bordo del canale anale ed applicare una modesta pressione per l’inserimento. Connettere la sonda alla sacca e assicurarsi che non si siano creati nodi. Sostituire la sonda ogniqualvolta abbia assolto al suo uso.

SONDE RETTALI CH 22 controindicazioni

Le controindicazioni di SONDE RETTALI CH 22 riguardano la possibilità d’incorrere in reazioni allergiche topiche. I componenti, difatti potrebbero scatenare reazioni d’ipersensibilità a livello del punto di applicazione consistenti in: eritema, arrossamento, senso di bruciore e irritazione.
In ogni caso, la sintomatologia scompare dopo aver rimosso il prodotto.
Se l’irritazione dovesse persistere: contattare il proprio medico curante immediatamente.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.