Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Sonda Rettale Ch22 1 Pezzo

  • Produttore: CODISAN SpA
  • Codice articolo: 905305948
  • Disponibilità: 1
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Sonda rettale 22 CH

La sonda rettale rappresenta uno di quegli strumenti di cui tutti vorremmo fare a meno ma che in certi casi sono assolutamente necessari. Di solito si utilizza per drenaggi oppure per la somministrazione di farmaci per via rettale ma esistono di differenti dimensioni e differenti materiali che cambiano non poco l’esperienza di fruizione.

Quanto misura il diametro di una sonda rettale 22 CH?

Una sonda rettale 22 CH ha un diametro di circa 7,3 mm. La dicitura CH sta an indicare una misura calcolata sulla base della scala di Charrière, un sistema di misurazione molto frequentemente utilizzato nella misurazione dei diametri di cateteri o altri strumenti simili. La sonda rettale 22 CH di Farmac-Zabban ha una lunghezza di circa 40 cm.

Sonda rettale 22 CH: prezzo

Il prezzo di una sonda rettale 22 CH è di circa €1,00 ma è spesso possibile acquistarla a un costo anche molto inferiore, soprattutto se si usufruisce di qualche particolare promozione in cui il prodotto viene venduto in confezioni contenenti più pezzi. Si tratta di un dispositivo medico per il cui prezzo di acquisto è prevista una forma di detraibilità fiscale e, pertanto, è importante ricordare di fornire al venditore il proprio codice fiscale in modo tale da poter sfruttare effettivamente la detrazione dalle tasse.
Le sonde rettali di Farma-Zabban sono interamente realizzate con resistente PVC trasparente che permette una piena visibilità dell’interno. La superficie esterna del dispositivo è caratterizzata da un particolare trattamento che rende il suo utilizzo quanto meno fastidioso possibile per il paziente. Anche la speciale conformazione della punta va nella direzione di garantire al soggetto del trattamento il minor grado di fastidio possibile mentre il disegno dei fori laterali è pensato per ridurre il rischio di blocco. Ovviamente, è sempre bene che strumenti del genere siano utilizzati da professionisti dotati di un’adeguata manualità.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.