SOLLIEVO ADVANCED 90 TAVOLETTE ABOCA è un integratore alimentare a base di numerosi estratti vegetali in grado di favorire il benessere dell’organismo. In particolare, l’innovativo complesso molecolare Laxosennin, composto da derivati idrossiantracenici, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acidi grassi da Senna, Cicoria, Finocchio, Tarassaco, Carvi e Cumino, è utile nel favorire il fisiologico transito intestinale regolarizzando la peristalsi. Si ricordi, inoltre, che il preparato grazie alla presenza dell’estratto di tarassaco supporta l’equilibrio del microbiota locale, importante per l’assorbimento dei nutrienti. Infine, l’estratto di cicoria promuove la funzionalità epatica favorendo la formazione della bile e promuovendo l’escrezione di sostanze tossiche.
SOLLIEVO ADVANCED 90 TAVOLETTE ABOCA: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di sostenere le funzioni epatiche e digestive
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di SOLLIEVO ADVANCED 90 TAVOLETTE ABOCA:
L’uso di SOLLIEVO ADVANCED 90 TAVOLETTE ABOCA
è consigliato in caso di:
- Supporto funzionalità epatica
- Spasmi addominali
- Transito intestinale difficile
- Stitichezza
SOLLIEVO ADVANCED 90 TAVOLETTE ABOCA: composizione
Senna foglie estratto secco, Cicoria radice polvere, Senna foglie polvere, Carvi frutti polvere, Tarassaco radice estratto liofilizzato, Finocchio frutti polvere, Finocchio frutti estratto liofilizzato, Cumino frutti polvere.
SOLLIEVO ADVANCED 90 TAVOLETTE ABOCA: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere da 1 a 4 tavolette la sera, aiutandosi nella deglutizione con un’abbondante quantità d’acqua, quando se ne ravvisi l’utilità.
SOLLIEVO ADVANCED 90 TAVOLETTE ABOCA: avvertenze e contrindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si sconsiglia l’uso del prodotto per donne in stato di gravidanza o allattamento. Si invita ad accertarsi di non essere soggetti sensibili ad una delle componenti del preparato al fine di evitare reazioni di ipersensibilità. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano.