Solidago Compositum 10 Fiale 2,2ml Heel

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 800164461
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

SOLIDAGO COMPOSITUM 10 FIALE

Descrizione

Il rimedio omeopatico Solidago Compositum Heel è un complemento innovativo creato per favorire le funzionalità renali e quelle urinarie e ad alleviare eventuali disfunzioni renali.

Composizione

Per 1 fiala da 2,2 ml cont.: Solidago D3, Berberis D4, Vesica urinaria suis D8, Pyelon suis D10, Ureter suis D10, Urethra suis D10, Terebinthina laricina D6, Mercurius sublimatus corrosivus D8, Arsenicum album D28, Cuprum sulfuricum D6, Bucco D8, Hepar sulfuris D10, Capsicum D6, Orthosiphon stamineus D6, Equisetum hiemale D4, Pareira brava D6, Cantharis D6, Apisinum D8, Baptisia D4, Natrium pyruvicum D10, Pyrogenium.

Modalità d'uso

La posologia di questo rimedio varia in base alla natura cronica o acuta della patologia di cui il soggetto è affetto. Per questo motivo, nei casi cronici, si procede deglutendo 1 fiala da 1 a 3 volte alla settimana. Il dosaggio cambia in fase acuta, per il quale è richiesto l'inoculazione a livello subcutaneo, venoso o intramuscolare di 1-2 ml per 3 volte al giorno. 

Se si procede con l'uso orale, è bene trattenere per circa 1 minuto la sostanza contenuta nella fiala e poi deglutire.

Avvertenze

Il rimedio è indicato per uso interno con un dosaggio ben preciso, per cui si raccomanda di non superare la dose presta. Inoltre si consiglia di consultare il proprio medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza oppure durante l'allattamento. Tuttavia si sconsiglia la somministrazione in fase pediatrica così come in caso di ipersensibilità a una delle componenti. 
A volte accade che la sua performance possa essere condizionata in maniera negativa dal consumo di prodotti alimentari, eccitanti, stimolanti e così via. 

Infine possono essere gli stessi farmaci ad aggravare i sintomi in maniera cronica. Se ciò dovesse accadere, interrompere immediatamente l'assunzione e rivolgersi a un medico.

Conservazione

L'integratore  va conservato accuratamente in un ambiente fresco e asciutto, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Formato

Confezione da 10 fiale.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.