Solanum Compositum 10 Fiale 2,2ml Heel

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 800146211
  • Disponibilità: 7
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Solanum Compositum 10 fiale 2,2ml

Solanum Compositum è un prodotto di Guna pensato per favorire il benessere circolatorio del consumatore soprattutto quando quest’ultimo è costretto a fare i conti con problemi relativi alla circolazione delle gambe. Si tratta di un rimedio realizzato seguendo tutte i principi tipici della medicina omeopatica e sul mercato è presente in formulazione liquida.
Solanum Compositum è acquistabile in comode fiale monouso facili da conservare e assumere secondo le modalità che di seguito andremo a spiegare meglio. Ecco tutte le informazioni utili su Solanum Compositum, il suo prezzo, le sue funzionalità e la sua posologia.

A cosa serve Solanum Compositum?

Solanum Compositum serve a favorire una corretta circolazione sanguigna soprattutto a livello delle gambe. La sua composizione è studiata in maniera tale da poter offrire un effetto rivitalizzante in grado di intervenire sul sistema dei vasi periferici, soprattutto quelli responsabili dell’irrorazione del cervello e dei muscoli. Solanum Compositum è un medicinale omeopatico privo di indicazioni terapeutiche approvate.

Solanum Compositum 10 fiale: prezzo

Una confezione da dieci fiale di Solanum Compositum della capienza di 2,2 ml ciascuna costa €41,80 a meno che non si riesca a sfruttare una delle promozioni che di tanto in tanto qualcuno dei singoli rivenditori mettono in atto. Si tratta di un medicinale omeopatico per uso umano e in quanto tale rientra nella lista dei prodotti per cui è prevista la possibilità di detrarre dalle tasse parte del suo prezzo di acquisto.
Solanum Compositum, come detto, è venduto in forma liquida all’interno di fiale iniettabili. La posologia consigliata prevede l’utilizzo di una fiala per un massimo di tre volte a settimana ma, trattandosi come visto di un medicinale senza indicazioni terapeutiche approvate, è bene confrontarsi con un medico per ricevere tutte le indicazioni necessarie a portare avanti il trattamento senza problemi e con la massima resa possibile.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.