Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Sofar Enterolactis Duo Polvere 20 Bustine

  • Produttore: SOFAR SpA
  • Codice articolo: 904015791
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Sofar Enterolactis Duo Polvere 20 Bustine, la composizione dell’integratore alimentare

Sofar Enterolactis Duo Polvere 20 Bustine è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e fibre in bustine.

La quota di probiotici come il Lactobacillus casei DG contenuto in Enterolactis Duo è adatto per la reintegrazione della flora batterica intestinale danneggiata a causa di squilibri di varia natura o di terapie antibiotiche.

Sofar Enterolactis Duo Polvere 20 Bustine, come funziona l’integratore alimentare?

L’apparato digerente è un insieme di organi deputati alle funzioni di digestione e assorbimento del cibo che introduciamo mediante la dieta e che apporta i nutrienti necessari al nostro organismo. L’apparato digerente è popolato da una miriade di microrganismi che vivono al suo interno e che vengono definiti flora batterica intestinale.

Quest’ultima si forma subito dopo la nascita e ci accompagna per tutto il corso della vita, svolgendo molteplici funzioni. Prima tra tutte è la funzione protettiva: i batteri cosiddetti “buoni” ci proteggono da eventuali attacchi esterni da parte di batteri nocivi ovvero patogeni, contrastandoli e impedendo la loro adesione all’epitelio dell’intestino.

Inoltre, è nota la funzione trofica della flora batterica; i batteri che popolano il nostro intestino fermentano il materiale indigerito e va a produrre acidi grassi a catena corta fondamentali per il nostro organismo in quanto rappresentato delle importanti fonti energetiche.

Ci possono essere delle situazioni in cui si manifestano delle alterazioni della flora batterica intestinale; in tal caso Sofar Enterolactis Duo Polvere 20 Bustine partecipa al riequilibrio della stessa.

Sofar Enterolactis Duo Polvere 20 Bustine, quando può essere utilizzato l’integratore alimentare?

In caso di stress, dolori addominali, diarrea, gonfiore e tensione addominale o modificazioni dell’alvo, Sofar Enterolactis Duo Polvere 20 Bustine aiuta a ripristinare la flora batterica attenuando questi sintomi.

La dose consigliata per gli adulti è una bustina per due volte al giorno, preferibilmente a digiuno, prima dei pasti mentre nei bambini si consiglia di somministrare una sola bustina al giorno prima del pranzo.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.