SIRINGA INSVET40UIML 30PZ: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
SIRINGA INSVET40UIML 30PZ è un dispositivo farmaceutico commercializzato come confezione contenente 30 siringhe per cani e gatti diabetici.
SIRINGA INSVET40UIML 30PZ viene utilizzato per ridurre l’incidenza e la probabilità di contrarre le spiacevoli sintomatologie del diabete.
Il principio di funzionamento di SIRINGA INSVET40UIML 30PZ delle siringhe a base di insulina e quello di infondere l’ormone fondamentale per la regolazione del metabolismo glucidico.
SIRINGA INSVET40UIML 30PZ è indicato per:
Cani affetti da diabete;
- Deficit insulinici
SIRINGA INSVET40UIML 30PZ: composizione
SIRINGA INSVET40UIML 30PZ è un prodotto realizzato con insulina per cani e gatti racchiusa in soluzione fisiologica.
SIRINGA INSVET40UIML 30PZ: posologia e modalità di utilizzo
Posologia di SIRINGA INSVET40UIML 30PZ variabile in base alle necessità del soggetto. Validare la posologia a seguito del consiglio medico.
SIRINGA INSVET40UIML 30PZ: effetti avversi
SIRINGA INSVET40UIML 30PZ può, raramente, causare nei cani reazioni d’ipersensibilità topiche a livello del punto di applicazione. Queste manifestazioni si risolvono in seguito a sospensione del trattamento e possono essere: irritazione, eritema, perdita di pelo e molto raramente letargia. Non si conoscono reazioni avverse nell’uomo siccome il prodotto è assolutamente utile alla risoluzione di parassitosi umane.
In caso di uso su essere umano, contattare il medico.
Prodotto non adatto per somministrazioni umane.