SINOPOL FORTE 30 BUSTINE
SINOPOL FORTE 30 BUSTINE descrizione, perché si usa
SINOPOL FORTE 30 BUSTINE è un integratore alimentare impiegato per fortificare e massimizzare la realizzazione dei processi metabolici fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo. SINOPOL FORTE 30 BUSTINE viene commercializzato come confezione contente 30 bustine di granulato da disciogliere in soluzione liquida. Esso è composto da mioinositolo, acido folico, acido alfa-lipoico ed estratto di mela. SINOPOL FORTE 30 BUSTINE è dotato di tecnologia a lento rilascio utile per supportare l’organismo durante l’intero arco della giornata.
SINOPOL FORTE 30 BUSTINE è senza soia, lattosio e glutine dunque è ottimale per i soggetti intolleranti.
SINOPOL FORTE 30 BUSTINE come funziona?
Ma come funziona SINOPOL FORTE 30 BUSTINE? Il mio-inositolo costituisce la forma attiva dell’inositolo, un composto fondamentale per la corretta funzionalità della membrana plasmatica, in particolare è una delle proteine strutturali per la formazione dei recettori cellulari. Ciò garantisce il corretto funzionamento della segnalazione elettrica cerebrale oltreché rafforzare la membrana plasmatica durante i periodi di stress. Acido alfa-lipoico esplica azione antiossidante. L’acido folico garantisce la corretta realizzazione dei processi metabolici favorendo il giusto apporto energetico quotidiano. L’estratto di mela invece apporta il giusto quantitativo di supporti energetici per permettere la realizzazione dei processi metabolici oltreché favorire la rimozione dei lipidi circolanti in eccesso.
SINOPOL FORTE 30 BUSTINE assunzione
Per l’uso, si consiglia l’assunzione di 2 dosi al giorno.
Le due assunzioni di SINOPOL FORTE 30 BUSTINE devono essere intervallate di 10 giorni l’una dall’altra.
SINOPOL FORTE 30 BUSTINE avvertenze
Effetti avversi di SINOPOL FORTE 30 BUSTINE sono dovuti alla presenza di costituenti allergenici e sovradosaggio.
Possibili, le reazioni avverse causate da ipersensibilità: edema, orticaria e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Per le reazioni da sovradosaggio notiamo la comparsa di sintomatologie reversibili dopo sospensione del prodotto: diarrea, meteorismo, nausea e bruciore di stomaco.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
URIACH ITALY Srl
-
Indirizzo Responsabile:
PAL. F6, STR. 1 MILANOFIORI, 20090, ASSAGO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]