Sind Memory Clean 204 Gocce 30 ml OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 926671874
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 3/5 giorni lavorativi)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Sind Memory Clean 204 Gocce 30ml Descrizione e caratteristiche

Sind Memory Clean è un medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate. I Fiori Californiani così come i Fiori di Bach lavorano sul campo energetico umano e sono rimedi utili per armonizzare gli stati emotivi, favorire il benessere mentale, correggere atteggiamenti poco equilibrati. Baby Blue Eyes: è la Nemofila, un fiore di campo blu, il più californiano dei fiori californiani. è il fiore californiano indicato laddove ci sono figure paterne "sbagliate", dispotiche, o del tutto inesistenti. Il fiore californiano Baby Blue Eyes aiuta a recuperare l'innocenza e la fiducia, a riconoscere la positività negli altri e la forza in se stessi e nelle proprie convinzioni. Mariposa Lily: è il calocorto giallo, fiore californiano indicato in caso di difficoltà relazionali con la figura materna. Mariposa Lily aiuta a infondere quella tenerezza che si era indurita, a sviluppare maggiore sensibilità con sicurezza, a riacquistare fiducia nel prossimo e a lasciarsi accudire.

Sind Memory Clean 204 Gocce 30ml Ingredienti

Vodka russa, Acqua, Aspen T.B. 0,6%, Star of Bethlehem T.B. 0,6%, Mariposa lily T.B. 0,4%, Baby blue eyes T.B. 0,4%.

Sind Memory Clean 204 Gocce 30ml è possibile assumere rimedi omeopatici insieme ad altri farmaci?

Generalmente non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea di prodotti omeopatici e farmaci. Anzi spesso sono i medici ad associare e consigliare queste due diverse modalità terapeutiche. Non ci sono interazioni durante l'assunzione contemporanea di medicinali allopatici e omeopatici.

Sind Memory Clean 204 Gocce 30ml Avvertenze

Il periodo della gravidanza e dell'allattamento sono un momento delicato nella vita della donna e del bambino, per l'assunzione di qualsiasi medicinale è bene che avvenga dietro consiglio del medico. Questo vale anche per i rimedi omeopatici i quali, tuttavia, grazie alle sostanze attive molto diluite presenti nelle loro composizioni, possono generalmente essere assunti in gravidanze ed allattamento. Grazie alla loro tollerabilità e sicurezza sono sempre più prescritti dai ginecologi per lievi disturbi durante la gravidanza. Se i sintomi persistono rivolgersi al proprio medico curante. Si sconsiglia fortemente l'utilizzo in ambito pediatrico senza consulto del pediatra

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.