SIND CONNECT AGAIN 317 GOCCE 30ML
SIND CONNECT AGAIN 317 GOCCE 30ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato come compendio alimentare con proprietà multibenefiche.
SIND CONNECT AGAIN 317 GOCCE 30ML è un prodotto alimentare impiegato come supporto metabolico da assumere diluendolo in acqua.
SIND CONNECT AGAIN 317 GOCCE 30ML è a base di estratti vegetali trattati con metodo fiori di bach: vodka russa, acqua, angelica, grass of parnauss, horsetail, yarrow.
Il prodotto viene commercializzato come flacone contenente 30ML di soluzione liquida.
Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta sana ed equilibrata, inoltre è senza glutine e senza lattosio dunque adatto anche agli intolleranti.
SIND CONNECT AGAIN 317 GOCCE 30ML come funziona?
Come realizza le sue azioni benefiche SIND CONNECT AGAIN 317 GOCCE 30ML? L’equiseto è utile contro infezioni microbiche sistemiche siccome è ricco di acido acetilsalicilico, dotato di proprietà antinfiammatorie, rassoda la cute e stimola al diuresi; angelica favorisce la motilità intestinale, protegge le vie aeree dalle infiammazioni bronchiali e favorisce l’espettorazione; parnassia coadiuva la stimolazione intestinale velocizzando il processo digestivo; angelica agisce da carminativo, induce analgesia in caso di affezione in atto e riduce l’incidenza delle infiammazioni; yarrow favorisce la funzionalità cognitiva e protegge dall’incombenza del virus dell’influenza.
SIND CONNECT AGAIN 317 GOCCE 30ML avvertenze
Effetti avversi di SIND CONNECT AGAIN 317 GOCCE 30ML presentano una sintomatologia limitata ma comunque da evidenziare. In particolare vi sono due tipologie: reazioni allergiche e reazioni dovute a sovradosaggio.
SIND CONNECT AGAIN 317 GOCCE 30ML presenta come effetto benefico l’aumento del colesterolo buono, in concomitanza si registra anche l’aumento del colesterolo cattivo. Dunque una spropositata ingestione del prodotto determina l’aumento del rischio trombotico.
In caso di reazioni allergiche, la sintomatologia è lentamente reversibile dopo la sospensione.
Esse consistono in: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OTI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 69,3, 67061, CARSOLI, AQ
-
Contatto Email:
[email protected]