SINCROLIPID 60 Cpr

SINCROLIPID 60 Cpr -23%
Offerta
Marca: UP PHARMA Srl
Codice Prodotto: 971186883
Disponibilità: 2
Disponibile (CONSEGNATO IN 48/72 ore lavorative)
Prezzo: 43,00€ 33,04€

(IVA INCLUSA)

Prezzo in Punti Fedeltà: 3305

SINCROLIPID

Descrizione
Integratore alimentare a base di Policosanoli, Berberina, Riso rosso, Cassia nomame, astaxantina, Coenzima Q10, con Acido folico.

Proprietà
Sincrolipid è indicato per il controllo del colesterolo e dei trigliceridi nel sangue ad integrazione di una dieta adeguata.
Contiene:
- policosanoli: l'azione principale è quella di ridurre la sintesi dell'enzima HMG-CoA reduttasi, che regola la sintesi del colesterolo a livello del fegato.
- Berberina: aumenta l'attività ed il numero dei recettori epatici per le LDL, facilitandone l'allontanamento dal sangue.
- Riso rosso fermentato: contiene una molecola simile alle statine, la monacolina K, che aiuta a ridurre il colesterolo plasmatico.
- Cassia Nomame: svolge un'attività inibitoria sulla lipasi pancreatica con conseguente riduzione dell'assorbimento dei lipidi ingeriti.
- Astaxantina: è un carotenoide che si posiziona nelle lipoproteine circolanti contrastandone l'ossidazione.
- Coenzima Q10: favorendo la produzione di ATP in presenza di ossigeno è essenziale per mantenere una buona efficienza fisica. Si riduce con l'età e uso di statine.
- Folato: la sua presenza abbassa i livelli dell'aminoacido omocisteina, associato al rischio di malattie cardiovascolari e infarti.

Ingredienti
Policosanoli, berberina, riso rosso, cassia nomame, astaxantina, coenzima Q10, acido folico.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera, da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
Astuccio da 60 compresse

Cod.23