Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800217756
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon: la descrizione del rimedio omeopatico.

Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon è un rimedio omeopatico, utilizzato nei seguenti casi astenia, debolezza, denutrizione, dimagrimento, anche nei bambini; bronchite, sinusite, rinofaringite; timidezza ed emotività eccessive; problemi ossei, fratture, fragilità, difficoltà di assorbimento del calcio, carie, osteoporosi, unghie deboli e con macchie bianche; orzaioli, brufoli, acne; sonno disturbato, sonnambulismo, incubi. Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon anche particolarmente efficace nel combattere la fragilità di unghie e capelli.

Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon: la composizione del rimedio omeopatico.

Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon è composto da: silice, lattosio e saccarosio.

Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon: la posologia e la modalità d’uso del rimedio omeopatico.

Tradizionalmente in omeopatia si differenzia l’assunzione dei rimedi omeopatici in base ai disturbi utilizzando come linea generale la distinzione tra problemi cronici o per problemi acuti. In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli Silicea 6ch per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore. I granuli vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua in quanto l’assorbimento perlinguale è più veloce e l’effetto del prodotto risulta più rapido.

Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon: le avvertenze del rimedio omeopatico.

Generalmente non ci sono controindicazioni all’assunzione contemporanea di prodotti omeopatici e farmaci; si ricorda tuttavia ancora una volta la necessità di consultare il medico o il ginecologo prima di intraprendere l'uso di un medicinale omeopatico. Si suggerisce di evitare di assumere Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon dopo aver mangiato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè, questo perché potrebbero alterare l’assorbimento sublinguale del medicinale.

Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon: il formato del rimedio omeopatico.

Silicea 6ch Granuli Multidose Cemon è disponibile nel tubo granuli da 6 grammi, contenente un minimo di 140 granuli.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.